Con l’arrivo del Palio De San Michele, torna la consueta “Sbiciclettata de San Michele” organizzata dal Velo Club Assisi Bastia, con il patrocinio del Comune di Bastia Umbra. La manifestazione arrivata alla 9ª edizione si terrà domenica 14 settembre 2025 a partire dalle ore 09:00, con il ritrovo che sarà in Piazza Mazzini.
L’evento è aperto sia ad adulti che a bambini – con un costo di 4 euro per iscriversi – e partirà dalle ore 09:00 quando ci sarà il ritrovo in Piazza Mazzini davanti la chiesa San Michele. Successivamente, alle ore 10:00 partirà la passeggiata di 9 chilometri in bicicletta
I partecipanti gireranno intorno alla quattro taverne rionali di Bastia Umbra e chiuderanno il loro giro nella taverna del rione Portella. Post passeggiata, si terrà – sempre presso la taverna portellana – la colazione a cui potranno partecipare tutti coloro che avranno aderito alla manifestazione.
© Riproduzione riservata


















