(Stefano Berti) Al Campionato Regionale Individuale Master di Atletica leggera Umbria-Marche svoltosi a Perugia allo stadio Santa Giuliana nella die giorni di sabato 6 e domenica 7 settembre protagonista l’assisiate Marylena Massini, tesserata per la società Athlon Bastia.
Tre ori regionali per l’atleta di Tordandrea di Assisi, conquistati con sacrificio e dedizione. “La vittoria non è solo sul traguardo, ma in ogni volta che, stanca dal lavoro e dagli impegni, ho scelto di non mollare. È lì che si vince davvero” – le parole di Marylena Massini.
Sotto ad un bel sole di settembre, tre primi posti e relative medaglie d’oro. Prima nei 100 mt, prima nella staffetta 4X100 mt con le sue compagne di squadra (in ordine di frazione: Elisabetta Troni, Eliana Marcela Zuniga, Silvia Cammarota, Marylena Massini) e prima nei 200 mt. Una bella conferma insomma, a livello master, per chi fa dello sport una passione di vita.
Un evento tenutosi grazie all’impegno di Sauro Mencaroni, della commissione master, dell’Atletica Capanne e Athlon Bastia e alla collaborazione di FIDAL Marche per la prima volta in Umbria. Un atto dovuto rispetto ad una categoria che tanto sta crescendo nella nostra regione.
© Riproduzione riservata