Primo volto nuovo in casa Virtus Assisi. La società di basket del territorio nella giornata di oggi venerdì 5 settembre 2025 ha reso noto l’approdo nel proprio roster 2025-2026 che prenderà parte al prossimo campionato di Serie C Unica del playmaker classe 2004 Diego Aram Orlandi.
Ecco qui riportata la nota del club rossoblù: “La società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con il playmaker classe 2004 Diego Aram Orlandi che vestirà la canotta numero 30. Forza Diego, i tifosi rossoblù non vedono l’ora di vederti in campo”.
Nonostante la giovane età il giovane cestista può vantare un curriculum di assoluto rispetto. Infatti, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della società Milano Tre, nella scorsa stagione si è distinto con la Pallacanestro Aironi Robbio squadra con la quale ha disputato la Serie C lombarda. Le ottime prestazioni – con un media di 20 punti a partita – gli sono valse la chiamata nella seconda parte della scorsa annata della Pallacanestro Gallarate, con cui ha disputato il campionato di Serie B Interregionale .
Adesso il classe 2004 è pronto ad immergersi in questa nuova avventura con la Virtus Assisi. Una stagione che lo vedrà al centro del progetto tecnico di coach Gianmarco Piazza e con l’obbiettivo primordiale di dare ritmo, intensità e di mettere i propri compagni nelle migliori condizioni possibili.
© Riproduzione riservata

















