(Alessandro Casagrande Contardi) Tutto pronto per la Supercoppa Umbria di Eccellenza che vedrà contrapporsi allo stadio “Bernicchi” di Città di Castello il Sansepolcro e il Cannara. Una sfida che non chiuderà solo la scorsa stagione, ma sarà anche un assaggio di questa nuova visto che le due compagini si ritroveranno di fronte anche quest’anno nel campionato 2025-2026 di Serie D e più nello specifico nel girone E della quarta serie italiana.
Le due squadre scendere in campo questa sera alle ore 20:30 – quando ci sarà il calcio d’inizio della sfida – sotto la direzione di Lorenzo Temperoni di Terni. A coadiuvare il fischietto ternano ci sarà, invece, come primo assistente Alessandro Sensini sempre della sezione di Terni e Filippo Nardoni di Gubbio come secondo.
Una Supercoppa Umbra che si svolgerà “solamente” ad agosto a causa della prolungata stagione che ha visto protagonista il Cannara. Una sfida che vedrà contrapposte le due migliori squadre della scorsa Eccellenza, con il Sansepolcro che vi ha avuto accesso come vincitrice del campionato e della Coppa Italia. Il Cannara, invece, prenderà parte alla partita per aver chiuso entrambe le competizioni (campionato e Coppa Italia) al secondo posto.
© Riproduzione riservata