Primo nuovo volto per la Virtus Bastia. Nella giornata di ieri la società biancorossa ha reso noto che in vista della nuova stagione 2025-2026 di Serie C Unica andrà a rafforzare il roster bastiolo Giulio Costantini che nonostante la giovane età vanta un curriculum di grande spessore.
Cresciuto nelle giovanili della Virtus Siena , squadra con la quale ha preso parte a diverse finali Nazionali di categoria, torna in Umbria a Ponte San Giovanni dove ha giocato con l’Under 19. Nel 2023-2024 sempre con Ponte in prende parte alla Serie B Interregionale Maschile e nello stesso anno è protagonista in Divisione Regionale 1 con 11,6 punti di media. Lo scorso anno è stato nostro antagonista ad Ellera, nonostante un brutto infortunio lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per alcuni mesi.
Ecco qui riportate le sue prime parole da giocatore della Virtus Bastia: “Sono davvero felice di essere entrato a far parte della Virtus Bastia, per me è una grande opportunità per misurarmi con una categoria come quella della Serie C, sono prontissimo a migliorarmi e a dare il massimo insieme ai miei nuovi compagni”.
© Riproduzione riservata

















