Colpo a centrocampo per Rivo Subasio. Nella giornata di ieri la società di Rivotorto di Assisi ha reso noto l’approdo per la stagione 2025-2026 che vedrà la società protagonista in Promozione del centrocampista ex Cannara classe 1998 Filippo Baglioni.
La nota della società: “L’ASD Rivo Subasio è lieta di annunciare l’ingresso in rosa di Filippo Baglioni, centrocampista classe 1998, che si unirà alla nostra squadra in vista del campionato di Promozione. Tutta la società desidera rivolgergli un caloroso benvenuto, con l’augurio di poter vivere insieme una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra”.
Un Filippo Baglioni che approda in bianco-celeste dopo la sua esperienza a Cannara; squadra con la quale si è reso protagonista del doppio salto dalla Promozione alla Serie D. Il Classe 1998 in questa nuova esperienza porta con se un importante bagaglio di esperienza e qualità tecniche che arricchiranno il reparto di centrocampo della compagine allenata da mister Silvestro Taccucci.
© Riproduzione riservata