Nuova avventura per gli assisani Pietro e Samuele Angeletti. I due gemelli – dopo anni fuori regione – rientrano in Umbria e faranno parte del roster della Valdiceppo Basketball prendendo parte al prossimo campionato di Serie B Interregionale. Un vero e proprio ritorno per i due classe 2007 che in passato avevano militato nel settore giovanile della società di Ponte San Giovanni.
Ad annunciarlo la stessa società della Valdiceppo Basketball tramite i suoi canali social: “Pietro e Samuele Angeletti tornano a casa, dopo quattro anni vissuti lontano dall’Umbria, tra pallacanestro d’élite, crescita personale e ed un bagaglio d’esperienza ricchissimo”.
I due assisani hanno vissuto un percorso formativo d’eccellenza tra le fila del Derthona Basket e dell’Assigeco Piacenza, due realtà ai vertici del panorama nazionale. Esperienze che li hanno forgiati, facendoli crescere sotto ogni punto di vista. Nella scorsa stagione i due giocatori sono stati protagonisti nel campionato Under 19 d’Eccellenza, con tanto di esordio in Serie A2.
© Riproduzione riservata