La stagione 2025-2026 del Cannara comincia con il Trofeo Umbria Eccellenza. La sfida che vedrà interessate la formazione di mister Armillei e li vedrà di fronte Sansepolcro si terrà allo stadio “Bernicchi” di Città Di Castello mercoledì 20 agosto 2025, con vcalcio d’inizio programmato alle ore 20:30.
A renderlo noto lo stesso Comitato Regionale Umbria: “Il C.R.U. desidera esprimere un sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Città di Castello per la disponibilità ed il supporto offerti nell’organizzazione dell’evento. Tutto il movimento sportivo è invitato a partecipare al primo appuntamento ufficiale della nuova Stagione Sportiva 2025/2026”.
Una sfida tra le due reginette della scorsa Eccellenza, con il Sansepolcro che si è aggiudicata sia la Coppa Italia che il campionato. Il Cannara, invece, si è guadagnata l’accesso a questa finalissima per aver chiuso entrambe le competizioni al secondo posto.
Un match posticipato di qualche mese. Infatti, a causa del prolungamento della stagione del Cannara – la quale ha portato i rossoblu a vincere la fase nazionale dei play-off di Eccellenza e la conseguente promozione in Serie D – la partita non si è potuta disputare prima.
Una sfida che chiuderà la scorsa stagione, ma che avrà già un occhio sulla quella nuova visto che le due squadre si troveranno anche di fronte in Serie D e vogliono iniziare al meglio il loro percorso. Un match dal sapore speciale soprattutto per il neo tecnico cannarese Antonio Armillei che si troverà davanti la sua ex squadra, con la quale pochi mesi fa ha agguantato la vittoria della Coppa Italia e la vittoria del campionato di Eccellenza.
© Riproduzione riservata