(Alessandro Casagrande Contardi) Prosegue senza sosta il calciomercato per le formazioni del territorio. Tanti gli annunci fatti dal Bastia e dalla Rivo Subasio che prenderanno parte, rispettivamente, ai prossimi campionati di Eccellenza e di Promozione.
Doppio colpo in casa Bastia. La società biancorossa ha reso noto l’approdo in vista della stagione 2025-2026 del difensore mancino, classe 2007, Olegh Bodnar che può ricoprire più ruoli nello scacchiere di mister Tomassoli. Insieme a lui, arriva a Bastia il classe 1985 Michele Boldrini che la scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Ellera. Si tratta di un attaccante di grande esperienza, con un passato anche tra i professionisti.
Poker di riconferme in casa Rivo Subasio. Dopo l’ottima stagione dello scorso anno, a centrocampo mister Taccucci potrà contare di nuovo sulle prestazioni di Matteo Damiani e del classe 2002 Simone Sensidoni. Le altre due riconferme riguardano, invece, il reparto avanzato con la permanenza di Alessandro Passeri e di Zea Valdes Diego Matteo. I quattro giocatori continueranno così il loro percorso calcistico insieme alla Rivo Subasio con l’intento di togliersi altre soddisfazioni insieme.
© Riproduzione riservata