Continua il percorso di avvicinamento al prossimo campionato di Serie C1 della Rivo Subasio C5. Negli ultimi giorni la società di Rivotorto di Assisi ha reso noto altri tre giocatori che andranno a rafforzare e completare la rosa che competerà in questa stagione 2025-2026.
Dopo aver chiuso il discorso portieri, il primo nome ad essere ufficializzato è quello di Filippo Gasparrini. Per lui si tratta di un vero e proprio ritorno. Infatti, già in passato il giocatore è stato protagonista e si è fatto ben notare con la maglia della Rivo Subasio C5.
Ad approdare, invece, per la prima volta a Rivotorto di Assisi è Albert Iljazi. Il giocatore andrà a ricoprire il ruolo di pivot della squadra. Dotato di un buon senso del gol, porterà con se tutta la sua esperienza per cercare di aiutare la causa e far scaldare l’ambiente attraverso le sue reti.
A chiudere questa carrellata di nomi è una riconferma d’eccellenza. Dopo esser stata uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione – culminata con la promozione in Serie C1 – Michele Becchetti è pronto a scrivere nuove pagine con la casacca della Rivo Subasio.
© Riproduzione riservata

















