(Alessandro Casagrande Contardi) Tornano in campo le formazioni del territorio. In questo fine settimana si svolgeranno le partite dello spareggio di ritorno valevole per la fase nazionale di Eccellenza e la finalissima play-out di Prima Categoria. Calcio d’inizio programmato alle ore 16 di domenica 1 giugno.
In Eccellenza, torna in campo il Cannara. La formazione di mister Ortolani dopo l’1-0 inflitto alla Sestese in trasferta all’andata proverà in tutti i modi di replicare la prestazione avuta in Toscana. Un Cannara che, comunque, dopo il risultato della prima partita avrà a disposizione due risultati su tre a favore. Infatti, anche in caso di pareggio la formazione di Ortolani passerebbe al turno successivo.
In Prima Categoria, il Costano è all’ultima spiaggia. I costanesi, infatti, dopo aver perso tante opportunità di salvarsi si giocheranno il tutti per tutto domenica. Un match che vedrà i giallorossi affrontare il Pistrino nel campo neutro di Mantignana. Un match che in caso di parità vedrà le due squadre disputare i tempi supplementari. Se il risultato permarrà in equilibrio anche dopo l’extra-time le due squadre si giocheranno la salvezza nella lotteria dei rigori.
© Riproduzione riservata