Si riaccendono le luci dei palazzetti per il basket umbro. Nella serata di oggi mercoledì 28 maggio, la Virtus Bastia tornerà sul parquet per disputare il secondo atto della finale play-off del campionato di Divisione Regionale 1 che la vedranno giocare in casa contro il Basket Terni. Un match che potrebbe significare davvero tanto per l’economia della serie.
La formazione di Calisti va alla ricerca del riscatto. Infatti, i biancorossi vogliono assolutamente invertire il trend e ritornare alla vittoria dopo la sconfitta maturata sabato sera in gara 1. Partita che, nello specifico, ha visto uscire vincitori i ternani con il risultato di 63-64 al termine di una sfida davvero tirata dall’inizio alla fine.
Appuntamento alle ore 21 di questa sera, quando le due squadre si ritroveranno di fronte per la palla a due. Una gara che, come detto, può già significare tanto per l’andamento generale della serie. Infatti, in caso di vittoria i bastioli riporterebbero in equilibrio la disputa, mentre, in caso di sconfitta il Basket Terni si aggiudicherebbe la possibilità di sfruttare il primo match point in gara 3.
© Riproduzione riservata