Ottima prova su strada per i corridori dell’Unione Ciclistica Petrignano. A Girola di Fermo – nella quarta tappa del trittico di apertura – si è svolto il trofeo Fascini. Una giornata che ai nastri di partenza ha visto ben cinque ciclisti dellla società ciclistica petrignanese.
Gara molto tirata e nervosa dove hanno trovato spazio fughe e ricongiungimenti. Per quanto riguarda i corridori dell’Unione Ciclistica Petrignano, essi sono sempre stati nel vivo della gara chiudendo in quattro nelle posizioni di davanti della corsa.
Il migliore è stato Paolo Farinelli che si piazza 4° assoluto e 2° nella sua categoria. A seguirlo è stato Paride Sereni, il quale è arrivato 6° all’arrivo e si è guadagnato, cosi, il 2° posto nella sua categoria. Appena dopo di lui, ha terminato la sua gara Leoluca Sereni che arrivato 7° si guadagna di diritto il 3° posto di categoria. Molto bene anche Simone Ercolini arrivato 11° appena fuori dalla top ten. Più indietro Alessandro Fiorani che si sacrifica nello sporco lavoro di gregariato e che acquisisce gara dopo gara più confidenza con questa specialità.
© Riproduzione riservata