Sabato 6 Luglio ore 16.00 presso il Cinema Teatro Esperia a Bastia Umbra si terrà il Grandprix 2019 Bastia Umbra WNBF ITALY. Si tratta dell’evento sportivo organizzato dalla palestra AREA4 di Bastia Umbra, in collaborazione con la WNBF ITALY, unica affiliata italiana della World Natural Bodybuilding Federation.
Correlato: Tutte le notizie di sport ‘vari’ su AssisiSport
L’evento pomeridiano si aprirà alle 16 con l’intervento dei rappresentanti delle autorità comunali; a seguire il Grandprix 2019 Bastia Umbra WNBF ITALY si svolgerà in forma di gara e sarà valido per ottenere la qualifica per gli atleti al Campionato Italiano WNBF che si terrà a Bologna in ottobre.
Sarà un’occasione di condivisione per gli amanti del bodybuilding pulito e assolutamente drug-free, come da sempre la nostra palestra ha promosso lo sport nella nostra città. “Negli ultimi 3 anni – dicono in una nota gli organizzatori – abbiamo fatto in modo tale da rendere la nostra Bastia Umbra una delle 4 città in Italia che ospita questo evento, unico accesso per gli atleti per aspirare ad arrivare a competere in America nel circuito mondiale WNBF (il più prestigioso al mondo oltre ad essere l’unico ad avere un solo affiliato per Paese in 26 Paesi del mondo); il promoter – continua la nota – è Mattia Agostinelli che è lui stesso atleta professionista e che ha ottenuto il 5° posto al Mondiale WNBF di Los Angeles del 2018; Evento con il Patrocinio del Comune di Bastia Umbra”.
© Riproduzione riservata