Dopo la conferma di mister Federico Coraggi, il Calcio Palazzo comincia a delineare la rosa per la stagione 2023/24 tra conferme e nuovi innesti.
La società rossoblù ha blindato la porta ufficializzando la conferma di Klajdi Polici, portiere classe 2003. Il Calcio Palazzo ha poi rinforzato la difesa assicurandosi le prestazioni del classe ’89 Davide Cicognola che, con la sua molta esperienza, aiuterà la rosa a disposizione di mister Coraggi e del classe 2003 Tommaso Benedetti, ex Real Virtus con dedizione e voglia di riscattarsi.
A centrocampo due importanti ritorni: Davide Famiani, classe ’98 ex Grifo Cannara, pedina importante nello scacchiere di mister Coraggi, e Matteo Santucci, classe ’90 ex Petrignano, giocatore tecnico e d’esperienza che ricoprirà un ruolo fondamentale nella rosa del prossimo anno.
Il Calcio Palazzo ha poi ufficializzato i colpi in attacco. La società ha trovato l’accordo con l’ex Grifo Cannara Alessandro Lucarelli, attaccante classe 2001 che darà centimetri e fisicità al roster di mister Coraggi, con Rosario Alonzo, classe 1993 ex Tiberis giocatore fondamentale nella prossima stagione per la sua duttilità, e con l’ex Real Virtus Dario Santopaolo, classe 2003.
Sempre tra le punte, la società di Palazzo di Assisi ha riconfermato in maglia rossoblu Overmans Kuci, classe ’97, e Alessandro Bianconi, classe 2003, che darà velocità e qualità al roster di mister Coraggi.
© Riproduzione riservata













