Ciclismo, giovanili dell’UC Petrignano sugli scudi: molto bene i giovanissimi e gli esordienti della squadra petrignanese.
Giovanissimi: bei piazzamenti a Foligno
Sabato 11 maggio 2019 i giovanissimi dell’ UC Petrignano hanno preso parte al 2º trofeo Giuseppe Donati, organizzato dalla locale Unione Ciclistica Foligno nella nella pista ciclabile di Corvia. I giovani ciclisti dell’UC Petrignano si sono ben piazzati nelle varie gare di categoria:
G2 Samuele Francescangeli 6º
G3 Nicolò Mancinelli 3º
G3 Francesco Biancifiori 13º
G4 Michele Pangrazi 14º
G4 Dario Salvatore Russo 13º
“Un applauso particolare al piccolo Bossi Nicola” si legge in una nota della società a proposito dei risultati delle giovanili dell’UC Petrignano.
Esordienti: bene nelle Marche
Domenica 12 maggio si è svolto a Pianello di Ostra, ancora una volta sotto una fitta pioggia, il 2º TROFEO PLASTICA VALMISA, gara per allievi ed esordienti. I ragazzi dell’UC Petrignano si sono messi ben in evidenza, pur essendo una gara promiscua 1º e 2º anno e con ben 4 salite di un chilometro. Ottimo il risultato ottenuto da Tommaso Francescangeli classificatosi 6º tra gli esordienti di 1º anno. Molto bene anche Giulia Cozzari, 7ª assoluta e 1ª tra le donne esordienti. Da rimarcare anche la prestazione di Vittorio Bellucci 14º tra gli esordienti di 2º anno. Bene anche Davide Barili presente in gara.
© Riproduzione riservata