Da lunedì 9 novembre dalle 9 e fino alle 17 sarà possibile effettuare tamponi in drive-in al CTF di Santa Maria degli Angeli, presso la struttura di via Padre Ulisse Cascianelli. Un progetto fortemente voluto dalla proprietà in questo periodo di emergenza sanitaria Covid-19.
“Per effettuare il tampone è obbligatoria la richiesta del medico di base e la prescrizione medica, per la prenotazione servirà contattare il numero telefonico 0753725112. I tamponi saranno effettuati in drive-in. Una nota importante – sottolineano dal CTF – prima si fa il triage, poi il tampone; tutto avviene in massima sicurezza senza uscire dalla macchina. Abbiamo un gazebo di 10 metri per 4 metri dove l’autovettura entra: primo stop, triage e pagamento; poi si sposata sulla seconda postazione ed effettua il tampone. La risposta entro 24 ore”.
“Abbiamo lavorato giorno e notte per renderci utili in questa emergenza. La Palestra Epyca annessa al nostro centro è chiusa e questo rende le cose più complicate e difficili in un periodo molto duro per tutti – concludono dal CTF Wellness e CTF Medical – il nostro centro medico è di alto spessore. Come poliambulatorio e punto prelievo abbiamo avuto un codice di autorizzazione per dare vita a questa importante iniziativa. Siamo pronti!”.
(CTF Wellness e CTF Medical è uno degli sponsor di AssisiSport e AssisiNews)
© Riproduzione riservata