Ciclocross, comincia ad entrare nel vivo la stagione di ciclocross che vedrà domenica prossima a Corridonia (MC) il debutto dell’Adriatico Cross Tour con inserite anche le tappe umbre di Città di Castello, Petrignano d’Assisi e Terni. Intanto a Grottammare (AP), è partito il 32º Master Ciclcoross.” Impegnato un bel gruppo di master dell’UC Petrignano, che si sono suddivisi nelle due partenze in base alla categoria.
In gara uno debutto in maglia bianco-rosso-blu Emanuele Ciarletti che, autore di una gran bella gara, cede la vittoria della Master 4 soltanto al forte ex Élite Pavoni Paolo chiudendo 5º assoluto della partenza. Impegnato nella stessa gara anche Giuseppe Paolino (Master 3) che si gioca la vittoria di categoria in una volata a cinque che però lo vede relegato al 4º posto.
In gara due ottime notizie per l’esperto Luca Agostinelli (Master 5) che ottiene il 3º posto assoluto che rappresenta anche quello di categoria. Benissimo anche Gianluca Tomassini (8º assoluto) e bene anche Francesco Fiorucci che ottiene il 13º di categoria. La squadra dell’Unione Ciclistica Petrignano vince la classifica di società.
© Riproduzione riservata

















