(Ste. Ber.) E’ un grandissimo risultato quello ottenuto dalla squadra di serie C Maschile del 3T Tennis Academy che ha conquistato la salvezza dopo aver battuto nello spareggio 5-1 il Circolo Tennis Gubbio. Una vera e propria impresa quella targata da Simone Brunelli, Valentino Ciotti, Mauro Carloni, Luca Aristei, Alessandro Formica, Virgilio Fagotti, Leone Pettenoò, Giacomo Ascani, Alessandro Brunelli, Pietro Verducci, Matteo Aristei.
“Grazie Ragazzi – recita la nota diffusa via social dal 3T Tennis Academy – un risultato importante. Grazie davvero!”. Una squadra che ha scritto una pagina di storia per il 3T Tennis Academy, cresciuta giorno dopo giorno con impegno, dedizione e classe. Feeling e voglia di lottare e vincere in tutti i match disputati hanno caratterizzato il cammino costante verso un risultato di grande livello.
Esperienza e qualità che match dopo match sono emersi con spessore in ognuno dei singoli giocatori del 3T Tennis Academy. Diverse le “racchette” storiche facenti parte della squadra assisiate e forze giovani, per un mix di assoluta qualità. 3T Tennis Academy che ha così ottenuto un risultato che è andato oltre ogni aspettativa iniziale. Un’impresa che rimarrà negli annali dello storico club tennistico di Santa Maria degli Angeli dove è grande festa per il traguardo raggiunto.
© Riproduzione riservata













