La fusione dei settori giovanili dell’Assisi Volley e della SIR, ha sancito la nascita di un nuovo polo pallavolistico assisano con l’ambizioso obiettivo di rilanciare la pallavolo locale, puntando sull’accrescimento tecnico e la valorizzazione delle giovani promesse del territorio.
La stagione sportiva 2021/2022 è dunque agli inizi, e porta con sé grandi aspettative ed altrettanto entusiasmo. Da lunedì sono infatti iniziati gli allenamenti, che hanno riportato sui campi da gioco centinaia di giovani. Dal Minivolley alla Serie C femminile e maschiale, decine di gruppi di giovani atleti hanno ripreso con intensa emozione il loro sport preferito, tornando ad incontrare i propri compagni, amici ed il folto gruppo dei tecnici professionisti a loro servizio.
La SIR Volley Giovanile Assisi è pronta ad accogliere tutti i bambini e bambine a partire dai 6 anni in su. Ai nuovi iscritti verrà offerta la possibilità di usufruire di un periodo di prova gratuito, durante il quale ragazzi e ragazze, potranno giocare insieme, divertirsi e iniziare a praticare questo coinvolgente sport di squadra.
Per fare ciò la società ha messo a disposizione degli atleti, cinque gli impianti sportivi: il PalaSIR, la palestra della Scuola Secondaria di I° grado G. Alessi e la palestra della Scuola Primaria Giovanni XXII a Santa Maria degli Angeli, la palestra della Scuola Primaria di Rivotorto e infine la palestra della Scuola Secondare Frate Francesco ad Assisi. Cinque impianti che coprono una vasta area del nostro territorio, per venire incontro alle più disparate esigenze delle famiglie, sia in termini di orario ma anche in termini di percorrenza chilometrica.
Per avere maggiori informazioni sulle iscrizioni, potranno essere contattati Mauro Lillocci al 335 522 0235 e Corrado Santucci al 339 188 2224.
© Riproduzione riservata