Secondo colpo tra i pali per il Calcio Palazzo. Dopo l’approdo in rossoblù di Michele Darena, la società del presidente Nico Perini ha reso noto l’ingresso in rosa del classe 1999 Federico Catana, il quale nelle ultime quattro stagioni si è reso protagonista con la maglia del Casa del Diavolo
Ecco qui riportata la nota social del club: “L’ASD Calcio Palazzo è lieta di annunciare l’ingresso nella rosa della prima squadra, dal 1º luglio, del portiere classe 99 Federico Catana. In bocca al lupo Fede! FORZA PALAZZO!”.
Profilo di alto spessore. Il portiere, come detto, arriva a Palazzo di Assisi dopo aver disputato le ultime stagioni con la maglia del Casa del Diavolo, squadra con la quale si è fatto ben notare vincendo i playoff di Prima Categoria e disputando ottime stagioni in Promozione.
© Riproduzione riservata

















