La Volley86 Petrignano riceve un riconoscimento dal gruppo editoriale Assisi News per il lavoro svolto nel 2025, un attestato che celebra l’ottimo operato della società per l’accrescimento del proprio settore giovanile. La consegna dell’attestato, da parte di Stefano Berti, direttore del gruppo editoriale Assisi News, e della redazione di Assisi Sport è avvenuta mercoledì 17 dicembre, presso il palazzetto della scuola media Francesco Pennicchi di Petrignano d’Assisi.
A ritirare l’attestato il presidente Fabrizio Fioretti e Anna Maria Timi, dirigente e safeguarding manager. Il presidente ha voluto illustrare i progetti societari, raccontare la grande crescita societaria, elogiando il super lavoro della dirigenza, del settore tecnico e di tutti i tesserati. Società attiva anche nel sociale, già pronto il calendario 2026 con donazione a favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze, per una iniziativa che fa onore al sodalizio di Petrignano di Assisi. (Continua dopo la foto)
Un 2025 davvero eccezionale per la società di pallavolo assisiate che ha continuato nel suo processo di crescita del settore giovanile – oltre 100 i tesserati della società petrignanese – sia a livello di numeri che di vittorie conquistate. Un’annata che ha confermato a pieno l’importanza della società sia nel panorama umbro che in quello sportivo territoriale, un movimento che è un fiore all’occhiello del territorio. Tra riconoscimenti, nuovi traguardi e la condivisione dei valori autentici dello sport, la Volley86 Petrignano chiude così il 2025 con entusiasmo, pronta ad affrontare un 2026 all’insegna di nuove ambizioni e grandi progetti.
© Riproduzione riservata


















