La Sestito Academy riceve il riconoscimento dal gruppo editoriale Assisi News per il lavoro svolto nel 2025, un attestato che celebra sia il lavoro svolto nell’ambito delle arti marziali e del combattimento che per il lavoro fatto nel mondo del fitness. La consegna dell’attestato da parte di Stefano Berti, direttore del gruppo editoriale Assisi News e della redazione di Assisi Sport, è avvenuta oggi giovedì 11 dicembre presso la sede di Bastia Umbra.
La Sestito Academy ASD è attiva dal 1995 nel settore delle arti marziali, difesa personale e preparazione atletica. Essa è un punto di riferimento per gli appassionati e gli sportivi che vogliono un personal trainer e una consulenza individuale nel settore fitness e sport da combattimento.
Grande soddisfazione per tutti i componenti della Sestito Academy per il riconoscimento ricevuto: “Un grazie speciale ad Assisi Sport – afferma Vitalino Sestito – per il riconoscimento. E’ stato un 2025 davvero speciale per me e tutta la nostra realtà, dove siamo cresciuti molto e abbiamo centrato grandi obbiettivi. Speriamo di continuare così anche nei prossimi anni”.
Il riconoscimento di Assisi Sport testimonia l’eccellenza della Sestito Academy e il ruolo che ha ottenuto in questi anni sia nel mondo del combattimento che nell’ambito fitness, consolidando la sua reputazione come centro di riferimento per la formazioni di atleti.
© Riproduzione riservata













