Inizia ufficialmente la stagione 2025 per il Vespa Club Assisi. Il club della presidente Pauselli, infatti, ha inaugurato il nuovo anno con la giornata del tesseramento e del pranzo sociale. L’evento si è tenuto sabato 8 febbraio e ha visto la partecipazione di un ampio numero di appassionati. Tra i già riconfermati soci, infatti, erano presenti molti altre persone che si stanno avvicinando a questa realtà vespistica assisana.
Una realtà, quella della società assisana, che ormai da anni ha portato importanti eventi vespistici nella città serafica e che da appuntamento al 22 marzo; quando sarà organizzatrice di una della tappe del Campionato invernale di regolarità del centro-Italia. Oltretutto, il club sarà presente anche alle prime due tappe di questo evento che si terranno il prossimo 22 e 23 febbraio nelle località di Rosciolo dei Marsi in Abruzzo e a Rieti nel Lazio.
Durante il pranzo di sabato a recapitato un messaggio, tramite la presidente Pauselli, è stato il sindaco ff Valter Stoppini che ha fatto i migliori auguri di buon lavoro al Vespa Club Assisi. Quest’ultimo che è pronto ad affrontare una strepitosa stagione che inizierà proprio con il Campionato Regolarità. Competizione che, oltretutto, vedrà all’interno della squadra corse due nuovi piloti: Matteo Guadagnini e Higena Farruku.
© Riproduzione riservata