Sabato 7 dicembre si è svolta a Marsciano, presso la sala Capitini, la premiazione finale della 12° edizione del Circuito dei Borghi Umbri e della Tuscia. Una giornata speciale per tutta la società ciclistica di Petrignano di Assisi.
Simone Ercolini suggella con la conquista della maglia di leader della Master 2 la sua grande stagione. Ottime prestazioni sia per Lorenzo Calzola, compagno di squadra di Simone, che chiude a podio la generale della cat. Elitesport sia per Gabriele Ciampica arrivato secondo nella M1.
Infine la conquista più importante l’ha ottenuta tutta la squadra dell’UC Petrignano che ha ottenuto il primo posto tra le tante società che hanno partecipato a questa bella challenge tra Umbria e Marche. Rappresentata dal team manager e atleta Marco Gorietti, la società ha anche ringraziato gli organizzatori delle singole prove e del circuito augurando il ripetersi di così tanto successo per le prossime stagioni.
© Riproduzione riservata