In questo fine settimana, domenica 27 ottobre, la società ciclistica di Petrignano di Assisi è stata protagonista in due fronti nelle corse di ciclocross, partecipando, a Pineta Sacchetti di Roma, alla Lazio XC e nelle Marche dove si è tenuta, a Belmonte Piceno, la Fertesino Cup.
La gara romana era alla sua seconda tappa, ed era valida come Top Class nazionale. ha parteciparvi sono stati Gorietti Laloni e Cozzari, con i primi due che si sono piazzati entrambi sul podio. Laloni, si è piazzato secondo sia nell’assoluta sia nella categoria master 5, mentre, Gorietti si piazza, sempre, sul secondo gradino del podio, però, nella master 6.
In terra marchigiana, alla Fertesino Cup, vi hanno partecipato, invece, Paolini e Tomassini. Ottima la prova del primo che si piazza al secondo posto nella categoria master 4, dietro soltanto all’ex compagno di squadra Ciarletti che lo tiene a bada fino alla fine.
Da menzionare anche le prove Cozzari, a Roma, che termina la sua gara in sesta posizione nella master 6. Oltre lui, buon anche la prestazione di Tomassini nelle Marche che nella stessa categoria master del compagnano impegnato nel lazio e chiude la sua gara in ottava posizione.
© Riproduzione riservata