Nel giorno di Ognissanti, l’attività dell’Unione Ciclistica Petrignano non si ferma. La società petrignanese, infatti, questa mattina ha corso, al Mugello Circuit di Scarperia, la gara nazionale, abbinata a quella internazionale, del GP Città di Firenze. Una gara di ciclocross composta da un percorso di 2.6 disegnato sui prati del famoso circuito toscano.
Nella gara Master 3 hai nastri di partenza c’erano ben 5 crossisti a rappresentare i colori dell’Unione Ciclistica Petrignano, mentre, nella M5 spicca l’ottima prestazione di Alberto Laloni che parte subito forte e fin dalle prime battute fa una gara di testa. Alla fine, dopo una gestione gara perfetta, riesce a concludere la sua prova al terzo posto dietro solo al laziale Folcarelli e all’emiliano Bardelli.
Nella Master 6, invece, la miglior piazza la ottiene Marco Gorietti che, ancora reduce da problemi di salute, riesce ad ottenere soltanto il 5º posto di categoria. Molto bene anche Germano Cozzari, che chiude 7. Chiudono la classifica della M6 Gianluca Tomassini, piazzatosi 9°, e Paolo Innocenzi che conclude la sua gara 10°.
A chiudere la giornata, nella categoria Master 4, ci ha pensato Giuseppe Paolino. Per lui, però, una gara sfortunata, dove, fin dalle prime battute, deve fare i conti con dei problemi con la bicicletta. Complicazioni che lo portano a chiudere la sua prestazione in fondo alla classifica.
© Riproduzione riservata