Pioggia di medaglie per la Sestito Academy del prof. Vitaliano Sestito. Al Palatorrino di Roma si è svolta recentemente la Coppa Italia di MMA della FederKombat (Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI). Evento che ha visto partecipare ben 600 atleti provenienti da 70 società iscritte da tutta la penisola.
Ottimo risultato per la Sestito Academy che a livello regionale si piazza al primo posto con cinque podi complessivi, conditi da due secondi posti e tre terzi piazzamenti. Tra gli atleti medagliati, della Sestito, che si sono contraddistinti ci sono le due medaglie d’argento di Gabriele Pannacci e Lorenzo Degli Esposti Fragola, mentre, per quanto riguarda i terzi posti i premiati sono Samuel Qoku, Francesco Brunelli e Massimo Roberto Opechowski.
“Le nostre più vive congratulazioni ai giovani lottatori umbri e alla Sestito Academy di Bastia Umbra che si dimostrano, nel tempo, un punto di riferimento di alto livello nel panorama regionale e nazionale degli sport da combattimento” – la nota di congratulazioni della Sestito Academy.
© Riproduzione riservata