(Alessandro Casagrande Contardi) Ecco la prima riconferma ufficiale dell’Editec Cannata Basket. Nelle ultime ore, il presidente Biagio Properzi ha ufficializzato la prima riconferma in vista della stagione 2024-2025. Il giocatore in questione è Jack Capezzali, approdato alla società cannarese lo scorso anno e che quest’anno sarà di nuovo un arma in più in vista della prossima DR1, massimo campionato regionale, in avvio nel weekend del 6 ottobre.
Jack Capezzali che quindi sarà a disposizione di coach Marco Foglietta e che andrà a comporre il rooster 2024-2025 insieme alle già citate riconferme di capitan Alessandro Casciola, Stefano Battistelli, Matteo Momi, Francesco Spagnoli e Cristopher Di Cola.
Ecco qui riportate le dichiarazione del presidente Biagio Properzi ad Assisi Sport: “Importante conferma per il Cannara, Jack Capezzali sarà il giocatore su cui il presidente Properzi punta di più per scardinare le difese avversarie. L’estroso giocatore è chiamato ad una prova di maturità e costanza di rendimento su un campionato che lo vedrà sicuramente tra i protagonisti”.
La stagione dell’Editec Cannara Basket partirà ufficialmente venerdì, 13 settembre, con la prima di Coppa Umbra sul campo della Uisp Palazzetto Perugia
© Riproduzione riservata