Ottimo fine settimana per i colori dell’Assisi Runners. Gli atleti della società podistica del territorio, nello specifico, si sono resi protagonisti in diverse gare che si sono dislocate in più parti d’Italia e riuscendo a contraddistinguersi con ottime prestazioni e importanti piazzamenti.
A Deruta si è tenuta la gara podistica “Per le Vie della Ceramica”, evento alla quale ha partecipato una rappresentanza di ben 16 runners rossoblù e nella quale la società podistica del territorio è riuscita a conquistare il 6° posto nella classifica delle società. Ottimi i piazzamenti individuali per Andrea Lucchetti – arrivato 16° assoluto e 2° di categoria – e Cristian Goracci, il quale – al suo esordio con la maglia assisana – conclude la sua gara 3° di categoria. A queste prestazioni vanno aggiunti i quinti posti di Fausto Petrini e Giulia Della Bina, nelle rispettive categorie.
Ottimo risultato anche per Vincenzo Perna. Il podista dell’Assisi Runners, nello specifico, è riuscito a concludere con successo la gara partenopea di 10 km della “Stabia Sea Run”. Infine, a chiudere questo fine settimana è stato Walter Rocchetti che ha concluso al meglio la 25 km della “Sarnico Lovero”, all’interno della splendida cornice del Lago d’Iseo.
© Riproduzione riservata