Fine settimana ricco di impegni per l’Assisi Runners. La società podistica del territorio, infatti, si è fatta ben notare alla gara casalinga della San Francesco Marathon, mettendo a segno ottimi risultati sia nella 42 chilometri che nella distanza di 21 e nella 10. Altre due le gare podistiche che hanno visto protagonista gli atleti dell’Assisi Runners e i quali si sono tenuti a Torino e Milano.
Alla San Francesco Marathon, ben 55 gli atleti dell’Assisi Runners che vi hanno preso parte. Per quanto riguarda la 42 chilometri hanno rappresentato i colori della società un gruppo composto da ben cinque maratoneti. Ben tre gli atleti che si sono contraddistinti nelle loro categorie, con Fausto Petrini che si classifica secondo nella 10 chilometri, Giulia Della Bina prima nella mezza maratona e Michele Ascani terzo nella maratona.
Per quanto riguarda le altre gare si sono fatti ben notare a Torino nella maratona Ignazio Alessi e Andrea Leggio. Il primo a concluso la sua gara in tre ore e quattro minuti, mentre il secondo ha chiuso in 4 ore e diciassette minuti. A Milano, invece, si è corsa la mezza maratona, che ha visto protagonista Walter Rocchetti il quale ha rappresentato alla grande i colori dell’Assisi Runners.
© Riproduzione riservata

















