Un fin settimana da incorniciare per l’Assisi Runners. Gli atleti della società del presidente Fabio Battistelli, in questo fine settimana si sono resi protagonisti in varie competizioni lungo tutta la penisola. Nello specifico, i podisti sono stati protagonisti alla Stramarzolina, alla Stramilano e all’Eco Trail Montedoglio.
Per quanto riguarda la Stramarzolina; ben sei i runners impegnati nelle varie distanze. Alla 21 km ha preso parte Stefano Volpi, Fabrizio Renzi e Maurizio de Falco. Insieme a loro c’erano anche Simona Diosono – piazzatasi 5ª di categoria – e Massimo Castellani che si aggiudica il 4° posto di categoria. Fausto Petrini, invece, ha corso nella 9 km; riuscendo ad aggiudicarsi il primo posto assoluto nella sua categoria.
A correre la Stramilano è stato, d’altro canto, Walter Rocchetti. L’atleta dell’Assisi Runners nella mezza maratona è riuscito a riportare a casa e a conquistare un’altra medaglia. Infine, nella competizione dell’Eco Trail Montedoglio – gara di 15 km e 700 D+ – il protagonista assoluto è Fabio malizia, il quale con grande soddisfazione riesce a portare al termine la sua gara.
© Riproduzione riservata