Si conclude un altro fine settimana ricco di successi per l’Assisi Runner. Gli atleti della società podistica del territorio si sono fatti valere in più gare in giro per l’Italia. Nello specifico, gli atleti dell’Assisi Runners si sono resi protagonisti sia nella mezza maratona, sia nella disciplina del trail che nella maratona.
Per quanto riguarda la corsa di 21 km tra i protagonisti di questo weekend ci sono Filippo Cianelli e Walter Rocchetti. Il Primo nella mezza maratona di Roma-Ostia riesce a concludere la sua gara – nonostante qualche difficoltà – con un ottimo tempo di 1h 22′ 55”. Il secondo, invece, protagonista alla Lecco Half Marathon chiude un ottima corsa conquistando la sua medaglia.
Per quanto riguarda la disciplina del trail hanno partecipato alla “Misurina Wintera Run” Leonello e Fabio Malizia, i quali hanno completato la distanza di 17km e 800d+. Ottimi risultati anche nell’evento del “Troco del Lupo Trail”. A concludere la 13 km è stata Stefania Ciavaglia, mentre, a terminare la 23 km sono stati Moreno Piampiano e Marco Sensi, con quest’ultimo che si è classificato primo di categoria.
Tra i protagonisti della Maratona di Bologna si sono fatti valere Giulia della Bina e Stefano Volpi; i quali hanno portato a termine una piccola grande impresa. La prima si classifica al 15° posto assoluto, ottenendo il 3° piazzamento nella sua categoria. Il secondo, invece, ha festeggiato e concluso la sua 254ª maratona.
© Riproduzione riservata