Ottime prestazioni per l’Assisi Runners nel fine settimana. Gli atleti della società podistica del territorio sono stati protagonisti in due corse di grande rilevanza. In specifico, i runners della società del presidente Fabio Battistelli si sono resi protagonisti sia nella “Verdi Marathon” che nella “Trail dei Mulini”.
Per quanto riguarda la Verdi Marathon “Corsa del Principe Diofebo” si è disputata la 26ª edizione dell’evento. Tra i presenti per l’Assisi Runners c’era Walter Rocchetti, il quale ha concluso con successo e dedizione la corsa di 30 chilometri ed è riuscito ha conquistare e ha portare a casa la medaglia.
Nel “Trail dei mulini”, d’altro canto, gli atleti dell’Assisi Runners sono stati protagonisti sia nella corsa da 14 km che in quella più lunga da 25. Per quanto riguarda la prima gara, tra i protagonisti – della società podistica del territorio – troviamo Stefania Ciavaglia, Leonello Malizia e Fabio Malizia, mentre nella seconda competizione ha partecipato Rita Falaschi che si è guadagnata il quinto posto di categoria.
© Riproduzione riservata