Si chiude la prima esperienza per l’Assisi Bastia Padel nel campionato di Serie B Femminile. Domenica, contro il CT Eur a Roma le ragazze dell’Assisi Bastia Padel hanno disputato i play-out, dove – nonostante il coraggio messo in campo – vengono sconfitte per 2-0.
Un risultato che però non rispecchia il vero bilancio di quest’anno come ben specificato in una nota social dalla società di padel: “Non è una sconfitta il vero bilancio di quest’anno. Abbiamo detto si all’ultimo momento; senza certezze ma con il cuore pieno di sogni. Da questo giorno, ogni allenamento, ogni trasferta e ogni fatica è stato un atto d’amore per questa maglia”.
l’Assisi Bastia Padel ringrazia tutti coloro che hanno fatto parte di questo cammino: “Grazie a Paolo Tartaro, Norma Rossi e a ogni persona che ha camminato con noi. Grazie alle ragazze che si sono messe in gioco con tutto ciò che avevano; anima sudore e passione”.
Un Assisi Bastia Padel che già ha la testa rivolta verso il 2026: “Ora ci fermiamo un attimo, ma solo per ripartire meglioIl 2026 non è lontano e noi ci saremo, con le idee più chiare, il cuore ancora più grande e una voglia immensa di riscrivere la nostra storia”, termina così la nota della società di padel del territorio.
© Riproduzione riservata