Grande successo per l’Open 500 Zanotech organizzato dall’Assisi Bastia Padel. Un torneo che ha visto impegnati e protagonisti i vari partecipanti tutta la scorsa settimana. Infatti, l’evento si è tenuto da lunedì 17 marzo, fino domenica 23 marzo, quando ha avuto termine un’edizione davvero “strepitosa”. Ben tre le categorie in gara. Infatti, potevano partecipare al torneo sia le coppie maschili, femminili e anche miste. (Continua dopo la foto)
Per quanto riguarda la competizione maschile a primeggiare su tutte è stata la coppia formata da Palacio Juan Pablo e Kevin Lepri. I due giocatori, si sono contraddistinti in finale battendo il duo composto da Lorenzo Lattanzi e Giulio Puccetti che si aggiudicano il secondo posto.
Nel tabellone femminile a primeggiare, invece, sono state Emma Zucconi e Vittoria Giraldi. le due atlete, infatti, si sono imposte nell’ultima partita del torneo sulla coppia formata da Lavinia Marcantonini e Vania Volpi; le quali, oltre al secondo gradino del podio si sono aggiudicate anche il primo posto nel tabellone 3/4 fascia misto.
In conclusione, nella categoria mista a fare da padrone – vincendo il torneo – sono stati Andrea Quagliarini e Eleonora Tabai. I due padelisti, infatti, in finale hanno battuto il duo formato da Riccardo Polidori e Valentina Neri, i quali si piazzano al secondo posto dietro le loro spalle.
© Riproduzione riservata