L’Assisi Calcio piazza un altro colpo da novante. Negli ultimi minuti la società del presidente Riccardo Gaucci ha reso noto l’approdo in rossoblù del centrocampista Stefano Gramaccia che nell’ultima stagione si è reso protagonista con la maglia della Pontevecchio, con la quale ha siglato ben 17 gol contribuendo in maniera assoluto alla vittoria del campionato di Promozione e all’approdo in Eccellenza.
Ad annunciarlo la stessa società tramite una nota: “La società Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, è lieta di annunciare l’arrivo del centrocampista Stefano Gramaccia, classe 1987, per la stagione 2025–2026. Benvenuto Stefano, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con l’Assisi Calcio 2023”.
Giocatore di grande esperienza e carisma, Gramaccia porta ad Assisi un curriculum di assoluto livello maturato tra Serie D, Eccellenza e Promozione, con importanti trascorsi al Gualdo Casacastalda, Villabiagio, Sporting Club Trestina, Fabriano Cerreto e Pontevecchio, dove ha dimostrato notevoli qualità realizzative e doti di leadership. Centrocampista completo, abile negli inserimenti offensivi e nel guidare il gioco, sarà un punto di riferimento per la mediana rossoblù nella prossima stagione di Promozione.
© Riproduzione riservata