L’Assisi Calcio 2023 riparte da tre conferme di assoluto spessore. Dopo l’approdo sulla panchina rossoblù di mister Lisarelli, nelle ultime ore la compagine assisana tramite il suo direttore sportivo Loris Gervasi ha annunciato la permanenza anche nella prossima stagione del capitano Matteo De Santis, di Filippo Cimarelli e del classe 2005 Giovanni Mammolito.
Ad annunciarlo la stessa società tramite un comunicato ufficiale: “L’Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, comunica con piacere la riconferma di Matteo De Santis, Filippo Cimarelli e Giovanni Mammolito per la stagione 2025–2026. La società li ringrazia per la fiducia e augura loro una stagione ricca di soddisfazioni”. (Continua dopo la foto)
I tre giocatori sono stati dei veri e propri protagonisti – attraverso le loro prestazioni – della vittoria dello scorso anno della Prima Categoria. Una dedizione che gli ha permesso di continuare a far parte della rosa che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.
© Riproduzione riservata