Ecco il primo volto nuovo per l’Assisi Calcio 2023. Nelle ultime ore il club rossoblù – dopo la conferma di importanti pedine – ha annunciato l’approdo per la stagione 2025-2026 del difensore centrale Mattia Ravanelli, il quale nella seconda parte della scorsa stagione aveva militato al Terni FC.
Ecco la nota della società del presidente Riccardo Gaucci”La società Assisi Calcio 2023, tramite il Direttore Sportivo Loris Gervasi, è lieta di annunciare l’ingaggio del difensore Mattia Ravanelli, classe 1999, per la stagione 2025–2026. Difensore solido e affidabile, si unisce alla rosa rossoblù con grande determinazione e voglia di dare il massimo nel prossimo campionato di Promozione. Benvenuto Mattia, e in bocca al lupo per questa nuova avventura con l’Assisi Calcio 2023″.
Cresciuto calcisticamente tra squadre di livello; Ravanelli porta ad Assisi un bagaglio importante di presenze tra Eccellenza, Promozione e anche Serie D, dove ha vestito le maglie di Sporting Club Trestina e Grosseto 1912. Tra le esperienze recenti spiccano quelle con Pontevalleceppi, Cannara,
© Riproduzione riservata