Prima sconfitta stagionale per la Rivo Subasio C5. Nel big match della 13ª giornata del campionato di Serie C2 calcio a 5, la formazione di mister De Nigris viene sconfitta in casa, al PalaRivo, dagli avversari del Don Bosco con il risultato finale di 6-8.
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, quello presente oggi al palazzetto di Rivotorto di Assisi, la Rivo Subasio deve dire addio, così, alla sua striscia da imbattuta. Una sequenza di sole vittorie che durava, infatti, dall’inizio della stagione e che era arrivata a toccare le dodici partite consecutive. Un risultato che, nonostante ciò, non intacca nulla a livello di classifica, infatti, la Rivo Subasio rimane salda al primo posto con un vantaggio di otto punti dalla seconda.
Testa subito alla prossima per la Rivo Subasio. Infatti, i ragazzi di De Nigris cercheranno di riscattarsi già dal prossimo incontro e concentrarsi sul proseguo del campionato. Appuntamento a venerdì 14 febbraio quando i rivotortesi ritorneranno in campo in casa del Real Master.
© Riproduzione riservata