Grande Soddisfazione per la Rivo Subasio C5. La formazione di Rivotorto di Assisi, infatti, nel pomeriggio di ieri (sabato 10 maggio) si è aggiudicata la finale play-off del campionato di Serie C2 girone A, battendo in casa – al termine di una partita molto combattuta e sofferta – per 5-4 gli avversari del Nocera Umbra.
Un successo che permette ai rivotortesi di accedere di diritto alla scontro intergirone, valevole per i play-off di Calcio a categoria C2. Un’altra finale arrivata al termine di un cammino faticoso e lungo e che si va ad aggiungere già alla finale conquistata di Coppa Italia, vinta proprio dai biancoazzurri il 6 gennaio a Foligno per 3-2 su Città di Orte.
Dopo un campionato dominato per ben 3/4 di stagione, la Rivo Subasio – nell’ultima parte di stagione – ha dovuto fare i conti con tante situazioni negative legate ad infortuni, sfortuna e umore basso, le quali gli hanno fatto perdere molti punti di svantaggio. Adesso, però, Rivotorto c’è e vuole assolutamente centrare l’obbiettivo promozione più che mai.
© Riproduzione riservata