Si è svolto per la seconda volta il progetto di “karate a scuola”, tenuto da uno degli istruttori della Palestra Epyca Deneb Cantone istruttore Fesik III dan. La collaborazione ha riscosso molto successo, data la molteplicità di stimoli dati dalla visione completa di questa bellissima arte marziale che è il Karate.
Il progetto si è concluso sabato 17 maggio al Palasir di Santa Maria degli Angeli, qui i familiari dei piccoli studenti-atleti hanno potuto vedere il percorso svolto nel corso delle lezioni di karate a scuola. I bambini si sono cimentati in prove tecniche tradizionali e sportive, oltre che in giochi e percorsi volti allo sviluppo delle capacità coordinative e condizionali necessarie per un’ottima formazione psico-fisica.
La mattinata sportiva è stata progettata e tenuta dal Maestro Simone Cipiciani, l’istruttrice Simona Ricci e l’istruttore Deneb Cantone. A dare prezioso c’erano invece aiuto alcuni ragazzi dal corso agonisti: Mattia Cipiciani, Manuel Panunzi, Adele Proietti e Alessandro Rudyshyn.
© Riproduzione riservata