(Stefano Berti) C’è una nuova società sportiva ad Assisi, è Assisi Nuoto Master. Una società sportiva dilettantistica con tanta voglia di fare nel mondo del nuoto. Presidente di Assisi Nuoto master è Giacomo Betti, vicepresidente è Enrico Bocchini. “Siamo un gruppo di 20 atleti che si allenano a Santa Maria degli Angeli, nell’impianto natatorio della piscina coperta di via Gabriele D’Annunzio, zona ex-Montedison. Ci alleniamo – dice Giacomo Betti ad Assisi Sport – agli ordini dei coach Alex Morosi e Federica Mazzoli, per tre allenamenti a settimana”.
Da anni insieme un gruppo di amici per passione con tanta voglia di nuotare ed allenarsi, ora l’idea di creare una vera e propria società sportiva dilettantistica, con la nascita fra l’altro di un nuovo marchio ufficiale e tanti progetti in cantiere: “Una nuova realtà sportiva – sottolinea il presidente di Assisi Nuoto Master – fatta di atleti che hanno tutti un punto in comune: la passione per l’acqua!”.
Un ringraziamento doveroso da parte dei vertici societari a chi permette di svolgere l’attività sportiva: “Grazie ad Azzurra che ci ha dato modo di utilizzare i propri spazi acqua in qualità di gestore dell’impianto di Santa Maria degli Angeli – sottolineano da Assisi Nuoto Master – siamo fieri ed orgogliosi di aver dato vita a questo per noi importante progetto”.
Per chi volesse aderire alla nuova realtà sportiva natatoria assisiate, potrà contattare i numeri telefonici 333.2711565 (Giacomo) e 339.8650624 (Enrico). Dalla redazione di Assisi Sport l’augurio delle migliori fortune alla nuova società Assisi Nuoto Master, affinché possa nel segno dello sport tenere alti i colori di Assisi e dell’Umbria.
© Riproduzione riservata