Importante realtà quella del Vespa Club Assisi per il territorio assisiate e non solo. Capitanato dalla presidente Giada Pauselli, grande appassionata del settore con tanti successi all’attivo, il Vespa Club Assisi ha riportato nella città Serafica un Club che mancava da moltissimi anni. (Continua dopo il video)
Un Vespa Club Assisi che vanta moltissimi appassionati fra le proprie fila, intenti ogni anno a girare in lungo e in largo l’Umbria, l’Italia e l’Europa con estrema passione e dedizione verso il mondo a due ruote dedicato ad un “must” della cultura motoristica italiana: la Vespa, appunto.
Un Vespa Club Assisi che ha sposato fin da subito il progetto di AssisiSport, sempre vicino alla nostra redazione. E un Vespa Club Assisi anch’esso alle prese con l’emergenza Covid-19 che ne ha fermato gran parte dell’attività, ma non la passione grande e senza limiti, che presto vedrà ripartire i propri tesserati per ciò che più a tutti loro piace.
Vespa Club Assisi che già nel recente passato ha portato ad Assisi e in Umbria amanti della Vespa provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa organizzando eventi di importanza internazionale, con tanti progetti in serbo pronti per essere nuovamente messi in atto non appena tutto potrà tornare alla normalità.
A tutti i lettori di AssisiSport gli auguri di Buon Natale di questa importante realtà a nome della presidente Giada Pauselli in un video girato in una location davvero unica e speciale come è il sagrato della Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli. AssisiSport ricambia augurando al Vespa Club Assisi le migliori fortune ed un lungo cammino insieme.