(Marco Tellurio) Il CTF Wellness e il CTF Medical di Santa Maria degli Angeli protagonisti con l’Associazione Nazionale Produttori di Articoli Sportivi all’incontro a Lazise, in provincia di Verona, fra i più importanti produttori di attrezzature sportive e riabilitative e i migliori centri di fitness e centri medici in Italia. Le strutture di Assisi, Santa Maria degli Angeli, sono state rappresentate da Fabrizio Serena, con Palestra Epyca per la parte fitness di CTF Wellness e con il CTF Medical per la parte medicale.
“Un incontro pieno di novità, dove ho avuto contatti con i maggiori produttori del settore – ha affermato Fabrizio Serena ad Assisi Sport. Mercoledì 15 novembre anche il convegno sul tema “Un nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la rieducazione” nell’arco delle due giornate dell’evento dal titolo “Pool & Fitness Contact – Winter Edition” culminate poi giovedì 16 novembre con il gran finale. Un evento di due giorni organizzato da Assosport, Professione Acqua, wbox.it e HA Wellbeing.
Presenti a Lazise le più importanti aziende italiane del settore, con i numerosi partecipanti che hanno allargato le proprie reti di conoscenze. Moltissimi gli operatori del settore, tra fitness club, impianti natatori e strutture comprensive di palestra e piscina. “Un piacevole ed importante evento – ha sottolineato Fabrizio Serena – dove ho avuto modo di far conoscere la nostra importante struttura a livello nazionale. I presenti – ha poi sottolineato l’imprenditore assisiate, rappresentante CSEN Provincia di Perugia – sono rimasti davvero colpiti dal nostro concetto di “wellness-benessere-palestra-medical”, un concetto ampio ed innovativo che non hanno ad oggi mai trovato in altri centri”.
(CTF Wellness e CTF Medical sono sponsor del gruppo editoriale Assisi News)
© Riproduzione riservata