Oggi si è svolto il 1° Torneo di fine estate 25mt outdoor Città di Assisi presso il campo di tiro con l’arco di Assisi. “Malgrado la pioggia torrenziale delle prime ore della mattina, che non prometteva nulla di buono, i nostri amici arcieri non si sono fatti scoraggiare e sono arrivati da tutto il centro Italia per partecipare all’evento! E la loro temerarietà è stata premiata!” – recita la nota degli Arcieri di Assisi diffusa via social.
”Nonostante il meteo ballerino si è rivelata una stupenda giornata di gara, all’insegna del divertimento e della spensieratezza! Più che una gara per noi è stata una vera e propria festa per celebrare l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo. Che questa meravigliosa riuscita sia di buon auspicio per il futuro della nostra compagnia!” – continua la nota.
“Grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato con entusiasmo ed allegria per rendere tutto perfetto per dare accoglienza ai numerosi ospiti, grazie alla Toxon Sport per la sponsorizzazione e un grazie speciale e tutti i partecipanti, a cui diamo appuntamento alla gara indoor 18 metri del 3 dicembre prossimo, che si terrà nella meravigliosa cornice del Palaeventi!” – concludono dagli Arcieri di Assisi.
Foto: Facebook Arcieri di Assisi
© Riproduzione riservata