In una magnifica giornata dal clima primaverile si è disputata oggi la MF del Quasar. Manifestazione Cicloturistica giunta alla terza edizione che prevede un itinerario di 90 km per 1600 metri di dislivello. Il cronometro fa valere la sua presenza solo nella dura salita che va da S. Andrea di Sorbello a Preggio.
Manifestazione agonistica quindi dedicata principalmente agli scalatori.
E dove c’è salita non manca il portacolori del Velo Club Assisi Bastia Francesco Segolini che si piazza 51° assoluto e ovviamente domina la cat. M8 con un minuto di vantaggio sul secondo.
Presenti anche Alessio Marini che ben si comporta col 9° tempo nella cat. ELMT, e Claudio Fuso che di certo scalatore non è e approfitta della manifestazione per trovare un buon allenamento.
“Buone notizie infine per tutto il Velo Club nella numerosa uscita odierna è “spuntato” a sorpresa un volto noto: il presidente – si legge nella nota – è tornato a pedalare e ha mostrato a tutti guidando il plotone ad andatura sostenuta, che la poca attività dell’ultimo periodo non ha scalfito la sua classe”.
© Riproduzione riservata