Anche l’anno 2023 sta per finire, e l’Unione Ciclistica Rivotortese festeggia i 52 anni dalla fondazione di questa gloriosa società: “Molte sono le soddisfazioni avute dalle tante manifestazioni organizzate quest’anno Giro del lago Trasimeno; gita Fonte delle Mattinate; gita al mare in bicicletta, gara per giovanissimi 4° trofeo Antichi Sapori; mostra presso la proloco durante la rassegna ed altre” – dicono.
“Inutile dire che il momento più bello ed emozionante è stato quando la nostra società ha ricevuto dal Coni il 30 giugno scorso l’alta onorificenza della medaglia di bronzo al merito sportivo, risultato raggiunto grazie a tutti gli iscritti da 1971 ad oggi, più di 200, ed in particolare a tutti i presidenti che negli anni si sono susseguiti.
Quest’anno Il gruppo è cresciuto – continuano dall’Unione Ciclistica Rivotortese – abbiamo avuto nuovi giovani iscritti e questo ci fa ben sperare. (Continua dopo l’immagine)
È un immenso piacere per me, per il direttivo e per tutte le persone attualmente iscritte, annunciare di voler festeggiare con una giornata particolare questi ambiti traguardi che tutti avete contribuito a raggiungere.
Il giorno 10 dicembre 2023 possiamo ritrovarci tutti insieme, prima per una celebrazione eucaristica nel Santuario di Rivotorto in ricordo di tutti i defunti già iscritti all’Associazione, poi nei locali della proloco Rivotorto, per un momento conviviale in cui potremo scambiarci gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo e ricordare in allegria momenti belli passati insieme in bicicletta.
Con l’occasione potrete vedere in anteprima parte del libro che la Rivotortese sta scrivendo e, a tal proposito, chi di voi ha un ricordo, un aneddoto, un evento accaduto potrà condividerlo con un breve articolo da inserire nel libro” – conclude il presidente Alberto Cruciani.
© Riproduzione riservata