(Agnese Paparelli) Dopo l’annuncio di Daniele Azzarelli come nuovo allenatore, la Julia Spello è pronta a costruire la stagione 2022/23. Sconfitti nei playout dall’Amc98, i biancorossi ripartiranno dal campionato di Prima Categoria con il principale obiettivo di raggiungere traguardi sempre più prestigiosi.
La società e il dg Maurizio Ercolani stanno intensamente lavorando sul mercato con l’acquisto di importanti elementi come il difensore Nicola Galli (classe 1994) e il centrocampista Andi Pirra (classe 2001) provenienti dalla Nuova Gualdo Bastardo. A questi si aggiungono i difensori classe 2000 Renato Lucaj e Carmine Del Canto in arrivo rispettivamente dalla Fortitudo Assisi Subasio e dalla Grifo Cannara. Per Del Canto si tratta di un ritorno al passato in quanto il ragazzo ha già indossato la maglia biancorossa. Sempre dalla Grifo Cannara si è unito il portiere Daniele Cagnazzo (classe 93) pronto a blindare la porta della Julia Spello. L’ultima aggiunta proveniente dal Torgiano è il centrocampista classe 1996 Mattia Damiani.
Sistemata anche la situazione degli allenatori con Angelo Cioccolini che guiderà la Under 19 Regionale A1 e Marco Pietraccini riconfermato come preparatore dei portieri.
© Riproduzione riservata