Si fa sempre più complicata la rincorsa salvezza della Juniores A1, che a Castelnuovo si fa rimontare a tempo scaduto dalla Nestor in uno scontro diretto che nelle intenzioni avrebbe dovuto rappresentare un vero e proprio punto di svolta. Ai giallorossi non basta il solito acuto di Lo Gelfo, che dopo 17′ trova il gol e sembra spianare la strada in un pomeriggio nel quale l’importanza della posta in palio s’è fatta sentire, eccome. Il pari di El Hadolin è il grimaldello usato dalla formazione ospite per riequilibrare una situazione che s’era fatta complicata, ma dopo aver avuto almeno un paio di grosse opportunità per tornare avanti, ecco che sul più bello l’Angelana s’è fatta beffare dalla stoccata di Tiacci, buona per regalare alla Nestor una vittoria di capitale importanza nella lotta per evitare i play-out. Che ad oggi restano un orizzonte decisamente ingombrante per la compagine di Mencarelli, che nelle restanti 8 gare dovrà cercare di tornare in fretta alla vittoria per non rischiare di vedersi costretta a giocare la salvezza negli spareggi di fine stagione.
ANGELANA – NESTOR 1-2
ANGELANA: Fantini, Rosati, Roscini, Cuocolo, Zea Valdes (22′ st Rima), Mazzoli, Galardini (30′ st Di Costanzo), Faloia (30′ st Mencarelli Mat.), Lo Gelfo, Pagliuca, Sforna. A disp.: Mancini, Piselli. All.: Mencarelli Mas.
NESTOR: Cinta, Gianangeli, Terrani, Taglia, Tamantini (1′ st Orbea), Tiacci, El Hadolin, Gioia, Pezzanera (12′ st Brizi), Marcellini (35′ st Kontar), Pieroni (29′ st Zauli). A disp.: Lupoaet, Scanli. All.: Marianeschi
ARBITRO: Palazzo di Foligno
MARCATORI: 17′ pt Lo Gelfo (A), 36′ pt El Hadolin (N), 46′ st Tiacci (N)
© Riproduzione riservata